banner-categoria

Zaino Vans

Lo zaino Vans è tra i prodotti per la scuola più apprezzati dai giovani, per questo noi di Tecnica Sport abbiamo deciso di dedicare loro un intero catalogo. Accattivanti e originali, gli zaini Vans Off the Wall sono ideali per uno stile da skater e possono essere utilizzati anche in occasioni off-school. Sfoglia il catalogo e scegli il tuo preferito! 

Brand

Categoria

Misura

Sport

Tasca PC

Uomo-Donna-Bambino

Volume

ordina per

I modelli dello zaino Vans 

Tra i diversi modelli nel catalogo Tecnica Sport potrai trovare lo zaino Vans old skool in due stili diversi. Il primo è realizzato con la versione classica, nei colori nero carbone e militare, con un piccolo logo ricamato al centro dello zaino. Il secondo modello presenta la scritta Vans bianca nella parte centrale dello zaino, disponibile nei colori blu o nero. Tra i modelli che proponiamo nel nostro catalogo c’è anche lo zaino Vans Realm: gli zaini di questa linea sono realizzati in poliestere e presentano degli spallacci imbottiti in grado di garantire comfort alle tue spalle anche con i carichi più pesanti. Le dimensioni di ogni zaino sono adatte per contenere un laptop di dimensioni standard, con la possibilità di poterlo riporre nello scomparto interno appositamente imbottito. Esternamente è presente una tasca dotata di zip, capiente abbastanza da poter contenere una grande quantità di oggetti. 

Zaini per tutti i colori 

Gli zaini del nostro catalogo presentano colori unici per ogni gusto e necessità. Lzaino Vans nero è disponibile nel modello Check Realm, caratterizzato dalla parte centrale a scacchi colorati con glitter. La tasca esterna con zip, presenta il logo Vans Off the Wall sul lato destro. Cambiando stilelo zaino Vans Realm è un modello a due tasche con spallacci imbottiti regolabili che presenta il logo bianco su sfondo nero stampato al centro dello zaino. Nel catalogo Tecnica Sport potrai trovare questo modello di zaino Vans a fiori stampati su uno sfondo bianco sul davanti e sui lati. La fodera interna è di colore glicine, mentre gli spallacci, la parte alta della tasca esterna e il dietro dello zaino sono di colore nero. Della stessa linea è disponibile lo zaino Vans in versione rosa, bianco e verde acqua che presenta il rivestimento frontale con un blocco di colori, mentre la fodera interna e il rivestimento posteriore sono di colore nero.  

 

Questi e tanti altri colori ti aspettano! Scorri il catalogo e acquista subito uno zaino della Vans.

FAQ 

Le sacche Vans sono resistenti? 

Le sacche Vans sono realizzate in poliestere e sono adatte per attività sportive e trasportare carichi più pesanti. Gli spallacci sono realizzati in corda e il centro della sacca presenta il logo Vans Off the Wall serigrafato.  

Gli zaini Vans sono adatti a contenere lo skate? 

Lo zaino Vans porta Skate Obstacle è realizzato in nylon con delle cinghie a scomparsa regolabili per fissare lo skateboard e una cinghia regolabile sullo sterno. Questo zaino Vans è molto capiente, con un ampio scomparto esterno e uno imbottito all’interno. I tessuti CORDURA, inoltre, permettono una resistenza da strappi e abrasioni. 

Quale dimensione di laptop possono contenere gli zaini Vans? 

Gli zaini Vans porta pc sono ideali per trasportare laptop di dimensioni standard, riuscendo a contenere pc fino ad un massimo di 15’’. 

Esiste una distinzione tra zaini vans da uomo e zaini Vans da donna? 

Gli zaini Vans da uomo e gli zaini Vans da donna hanno le stesse caratteristiche in termini di capienza e tessuti utilizzati. Inoltre, la maggior parte degli zaini Vans sono unisex e realizzati senza distinzione di sesso.