banner-categoria

Zaini Vans

Gli zaini Vans sono tra i prodotti per la scuola più apprezzati dai giovani, per questo noi di Tecnica Sport abbiamo deciso di dedicare loro un intero catalogo. Accattivanti e originali, gli zaini Vans sono ideali per uno stile da skater e possono essere utilizzati anche in occasione off-school. Sfoglia il catalogo e scegli i tuoi preferiti!

Brand

Categoria

Misura

Sport

Tasca PC

Uomo-Donna-Bambino

ordina per

Perché scegliere gli zaini Vans?


Tra le tendenze degli ultimi anni, nel settore articoli per la scuola e non, gli zaini Vans sono uno dei prodotti più ricercati e apprezzati dai giovani e dagli adolescenti. Sceglierli vuol dire, infatti, andare sul sicuro, sia per una questione estetica, se ti piace il look da skater o comunque quella sfera sociale, sia a livello pratico grazie ai vari modelli proposti.


Gli zaini Vans sono dotati di tasche interne sia per il laptop sia come organizer per sistemare cavi, penne e quant’altro, ma anche tasche esterne da utilizzare come portaoggetti. In questo modo potrai portare con te i tuoi oggetti per tutto il giorno e in comodità.


Il look, invece, è quello di sempre: seppur proposto in diverse versioni e colori, fin dalla sua nascita, Vans propone articoli per adolescenti e ragazzi appassionati dal mondo dello skating e dell’hip hop.


Qual è la storia del brand Vans?


Vans nasce ufficialmente nel 1966 grazie ai fondatori Paul e James Van Doren, due fratelli statunitensi dai quali il marchio prende il nome. In passato, il fratello più grande, Paul, aveva bruciato le tappe divenendo vice presidente di un’azienda allora ben nota a soli 34 anni e risollevandone le sorti dopo un periodo di crisi.


Notato il suo stesso talento, Paul decise insieme al fratello di iniziare a produrre scarpe per conto suo, con un buon successo di vendite. Dal 2004, la Vans è di proprietà della Vf Corporation, nonché l’industria produttrice dei famosi jeand Lee.


Naviga tutta la sezione e acquista il tuo zaino Vans preferito in Tecnica Sport!