banner-categoria

Trolley Eastpak

Viaggiare con comodità e stile: questa è la promessa fatta dai trolley Eastpak. Scopri tutto l’assortimento che Tecnica Sport ha riservato ai prodotti del marchio statunitense affinché anche tu possa godere della qualità Eastpak. Scegli il tuo preferito e acquista in sicurezza in Tecnica Sport!

Motivo

Brand

Categoria

Misura

Sport

Uomo-Donna-Bambino

Volume

ordina per

Perché proprio un Trolley Eastpak?


Grazie ai trolley Eastpak hai finalmente trovato il compagno di viaggio perfetto. Queste valigie si presentano pratiche, capienti e facili da trasportare grazie alla maniglia telescopica e al sistema di ruote scorrevoli, che vi permetteranno di muovervi con agilità anche negli stretti corridoi degli aeroporti o delle stazioni. Inoltre, questi bagagli da viaggio sono stati dotati di due maniglie imbottite (superiore e laterale) per una presa più confortevole, qualora foste costretti a dover affrontare delle lunghe scalinate.


All’interno dei trolley eastpak troveremo degli spaziosi scomparti a due livelli con chiusura a zip e delle cinghie di compressione al fine di ottimizzare gli spazi interni. Esternamente, possiamo godere di un’ulteriore tasca frontale con zip, utile per avere a portata di mano documenti o altri oggetti da esibire al momento.


Perché i trolley eastpak sono sicuri?


I trolley Eastpak sono realizzati in resistente poliestere al 100%, rendendo praticamente impossibile una loro rottura o il danneggiamento del contenuto interno. Per chi avesse paura che qualcuno voglia tentare di aprirla, questi prodotti hanno un lucchetto TSA a tre cifre, rendendo impensabile anche il solo tentativo di scassinamento.


Come se non bastasse, ad ulteriore conferma di sicurezza eastpak prevede una garanzia della durata di ben 30 anni.


In una mano la carta d’imbarco, nell’altra il trolley Eastpak e non ci resta che partire. Acquistalo adesso su Tecnica Sport!


Qual è la storia del brand Eastpak?


Fondata negli States nel 1952 da Monte Goldman, eastpak era inizialmente conosciuta con il nome di Eastern Canvas Products USA Inc. e all’epoca la sua produzione riguardava articoli per lo US Army. Il cambio di strategia arrivò nel 1976, grazei al figlio Mark Goldman che indirizzò l’azienda soprattutto verso la produzione di articoli sportivi.


Sull’onda del cambiamento, negli anni Eastpak si è concentrata nella progettazione di articoli che potessero vantare una lunga resistenza, nell’utilizzo di colori chiari e della stampa su tessuto. L’approdo nel mercato europeo avvenne nel 1986, offrendo una vasta gamma di zaini, trolley, borsoni e portafogli.


Sfoglia tutto il catalogo di trolley Eastpak e acquistalo su Tecnica Sport!