banner-categoria

Infradito Reef

Ideali per una giornata al mare o un tuffo in piscina, le infradito Reef sono realizzate con prodotti di qualità con suole antiscivolo e traspiranti. Nel nostro catalogo Tecnica Sport sono disponibili tanti modelli, sia classici sia di fantasia, che richiamano l’idea di divertimento e spirito di vita che caratterizzano il brand. Dai un’occhiata ai nostri prodotti e acquista il tuo paio di infradito Reef preferito. 

Brand

Categoria

Sport

Uomo-Donna-Bambino

ordina per

INFRADITO REEF PER UOMO  

Comode per il mare o per la piscina, le infradito Reef da uomo disponibili nel nostro catalogo sono realizzate senza PVC, con materiali sostenibili e a favore dell’ambiente. Le suole in spugna di gomma garantiscono comfort e traspirabilità al vostro piede. Grazie all’antiscivolo e l’anti traccia con cui sono designate, risultano ideali da utilizzare in acqua, permettendo una maggiore stabilità e aderenza anche da bagnate. Il sottopiede e il tallone delle infradito Reef per uomo sono modellate per dare sostegno e comodità per tutto il giorno. I modelli disponibili presentano stili monocolori o con creatività stampate, comodi cinturini o stringhe. Una novità introdotta dal brand Reef è il modello Fanning Low, dotato di stringa sintetica e di un plantare modellato ad alto rimbalzo. Il rivestimento perforato e imbottito dona comfort e traspirabilità. La caratteristica di questa calzatura è la presenza di un apribottiglie integrato nella suola esterna, perfetto per stappare un paio di bottiglie fresche in una calda giornata d’estate.  

INFRADITO REEF PER DONNA  

Per quanto riguarda i modelli per donna, nel catalogo Tecnica Sport sono disponibili calzature ideali per le vostre avventure in acqua. Il modello proposto è quello Seaside dal colore nero/fucsia ma potrai anche trovare le versioni a stampe floreali. Le infradito Reef per donna sono realizzate pensando alla sostenibilità dell’ambiente e dispongono di una gomma ammortizzante e ad alta aderenza e antiscivolo. Il puntale è designato in modo da risultare resistente e impedendo alla stringa di rompersi, garantendo così una durata negli anni. Tra i modelli di infradito Reef da donna disponibili vi è anche il modello Cushion Bounce vista hi, che dispone di un plantare in sughero naturale al 100% e un supporto anatomico ad arco realizzato con alternativa a pelle di animale. 

IL BRAND REEF  

L’azienda Reef è stata fondata nel 1984 da due fratelli argentini, Fernando e Santiago Aguerre. L’idea è nata dalla loro passione per il surf e per la spiaggia, che è stato il punto di partenza per creare calzature di alta qualità che rispecchiano lo stile di vita festaiolo e allegro dei fondatori. Inizialmente la il brand Reef è nato per produrre calzature solo per surfisti della California, mentre ad oggi dispone di un vasto assortimento di ciabatte per ogni stagione, pensate per uomo, donne e bambini. A distanza di quasi 40 anni, la Reef è ad oggi uno dei brand più amati e apprezzati a livello mondiale che si impegna ogni giorno per creare prodotti di qualità e assicurando il comfort dei suoi clienti. La azienda è da sempre impegnata a favore della sostenibilità, non solo realizzando prodotti eco-friendly, ma anche contribuendo alla protezione e recupero di spiagge ed oceani in tutto il mondo. 

FAQ 

Come pulire le infradito Reef? 

È possibile lavare le infradito Reef utilizzando dell’acqua calda e una piccola quantità di sapone, e sfregando delicatamente la zona da smacchiare. Lascia asciugare la scarpa all’ombra e a temperatura ambiente. In generale, evita di lavare le scarpe in lavatrice o di utilizzare l’asciugatrice, per evitare che le scarpe si rovinino o si rompino. Inoltre, utilizza saponi delicati ed evita l’uso della candeggina. 

Le infradito Reef sono comode? 

I modelli di infradito Reef sono dotati di una suola in spugna di gomma, un sottopiede ad alto rimbalzo, un plantare in EVA, una suola interna traspirante e di un supporto per l’arco plantare. Tutti questi elementi rendono le calzature Reef comode e versatili per ogni occasione.  

Come calzano le infradito Reef? 

Le infradito Reef hanno una vestibilità regolare. Nel caso in cui tu abbia una misura a metà tra due taglie, è consigliabile optare per la misura più grande.  

Le infradito Reef si asciugano velocemente? 

La infradito Reef sono realizzate con materiali leggeri e la suola in spugna di gomma permette una rapida asciugatura della calzatura.