Immagine per il produttore Babolat

RACCHETTA BABOLAT PURE AERO FRENCH OPEN ROLAND-GARROS

Cod. articolo:: 101392-321

Cod: 101392;;321

*
€260,00
Disponibili: -

La racchetta Babolat Pure Aero French Open Roland Garros nasce allo scopo di celebrare il prestigioso torneo francese. Si distingue dalla versione classica per il design arricchito dal colore rosso della terra battuta.

Studiata per essere la più aerodinamica, lavorata con numerose tecnologie con lo scopo di aumentare lo spin.

È stata sviluppata seguendo i feedback dei tennisti da ogni parte del mondo, la nuova Pure Aero è stata progettata per garantire più controllo e una migliore sensazione all'impatto con la palla.



Aeromodular³ La tecnologia AEROMODULAR 3 aumenta l'aerodinamicità della racchetta. Il telaio arodinamico permette di aumentare la presa di effetto della racchetta per generare più spin.
Carbonplystabilizer La tecnologia Carbonplystabilizer è stata creata in collaborazione con Chomarat, specialista francese nel mondo dei materiali compositi nel settore automobilistico e aeronautico. Questa nuova generazione di fibre di carbonio ad alte prestazioni dona alla racchetta un maggior controllo, stabilità e quindi più precisione durante l'impatto
Cortex Pure Feel  Questa tecnologia nasce dalla partnership tra Babolat e l'azienda francesce aerospaziale SMAC. Insieme hanno sviluppato un nuovo tipo di gomma viscoelastica sottile, lo SMACWRAP®, utilizzata nell'industria aerospaziale per ridurre le vibrazioni. Questo materiale, insieme alla grafite nel telaio permette di ridurre le vibrazioni per avere sensazioni eccezionali.
 FSI Spin La tecnologia Frame String Interaction (FSI) consiste in un piatto corde più aperto con uno spazio ottimizzato tra le corde. I nuovi occhielli Spin Grommets di forma allungata in alto e in basso liberano il movimento delle corde per generare una maggior presa d’effetto
Woofer System Questo passacorde ottimizza il tempo di contatto tra la corda e la pallina per migliorare le sensazioni e donare più comfort.

Peso non incordata 300 g
Bilanciamento 320
Tensione 23-27 kg
Composizione Graphite
Piatto corde 645 cm²
Lunghezza 68.5 cm
Rigidità 71 RA
Equilibrio non incordata 32 cm
Sezione del telaio 23-26-23 mm
Schema corde 16x19
Grip Syntec Pro