banner-categoria

Polo Helly Hansen

Che tu sia amante dello sport o dello stile casual, le polo Helly Hansen sono ciò che fa per te. Noi di Tecnica Sport ci siamo attrezzati per proporti i migliori prodotti che questo brand ha da offrire. Inizia subito la ricerca nel nostro catalogo e scegli la tua preferita!

Chiusura

Motivo

Vestibilità

Brand

Sport

Uomo-Donna-Bambino

ordina per

Quali sono le caratteristiche tecniche delle polo Helly Hansen?


Dite addio alle scomode macchie di sudore che possono cogliervi impreparati durante l’estate grazie allo speciale tessuto in Tactel delle polo Helly Hansen. L’azienda, infatti, ha pensato di realizzare degli innovativi capi ad asciugatura rapida, che consentono di mantenersi freschi e di non perdere neanche un briciolo del vostro fantastico look. Ideate per garantirvi una sicurezza totale, questi prodotti vi proteggeranno anche dai raggi ultravioletti UPF 30+.


Non solo protezione: le polo Helly Hansen, infatti, offrono anche un grande comfort e la flessibilità ricercata da chi pratica sport – in cui agilità ed elasticità risultano essere una componente fondamentale. Le t-shirt del brand norvegese sono adatte per chi desidera ottimizzare prestazioni e mantenere il proprio stile sia dentro che fuori il campo.


Qual è lo stile delle polo Helly Hansen?


Sebbene sia conosciute soprattutto come capi d’abbigliamento sportivi, le polo Helly Hansen si prestano ad essere degli indumenti ottimali anche per accompagnarti nella vita di tutti i giorni. Che sia per una passeggiata, per andare in ufficio o per un aperitivo con gli amici, non passerai inosservato indossandone una. I modelli presentati sono dei grandi classici senza tempo, che potrai utilizzare e abbinare praticamente a qualunque altro indumento. E per i più freddolosi, il brand dedica un ampia scelta di polo a manica a lunga da utilizzare in inverno, magari abbinandola ad altri capi d’abbigliamento.


Il suo incredibile tessuto le rende molto agevoli anche durante la fase di lavaggio: una volta uscite dalla centrifuga saranno asciutte in pochissimo tempo e nuovamente pronte per l’uso, senza neanche bisogne di stirarle.


Scegli la Polo Helly Hansen perfetta per te e acquista in sicurezza su Tecnica Sport!


Qual è la storia del brand Helly Hansen?


Sorto nel 1877, Helly Hansen deve la sua nascita all’omonimo da cui prendere il nome, Helly Juell Hansen, e a sua moglie Maren Margarethe, che insieme iniziarono a produrre giacche, pantaloni, calzoncini e teloni fatti di lino grezzo. Dopo aver ottenuto un diploma d’eccellenza all’Expo di Parigi nel 1878, il brand norvegese non ha arrestato la sua corsa, continuando a innovarsi tramite l’utilizzo di nuove tecniche di produzione e nuovi materiali.


Ad oggi è uno dei brand più conosciuti per le uniformi da sci utilizzate da squadre nazionali e olimpioniche in oltre 40 nazioni, ma anche per le sue celebri polo.


Scegli la polo Helly Hansen perfetta per te e acquista in sicurezza su Tecnica Sport!