banner-categoria

Napapijri Rainforest

Le giacche Napapijri Rainforest sono un’icona di stile, resistenti e versatili, perfette per ogni occasione. Non rinunciare a vivere nuove ed eccitanti avventure a causa delle condizioni meteoreologiche, tira fuori le tue passioni e affronta gli ostacoli con grinta e determinazione grazie ai giubbotti Napapijri Rainforest. Scopri tutte le varianti sul nostro catalogo.

Chiusura

Manica

Motivo

Vestibilità

Brand

Categoria

Misura

Sport

Uomo-Donna-Bambino

ordina per

L’INVERNO CON NAPAPIJRI RAINFOREST 

Le giacche Napapijri Rainforest pocket sono realizzate con tessuti eco-sostenibili sono in grado di proteggerti dalle temperature più rigide, mantenendoti sempre al caldo. Inoltre, grazie al rivestimento in nylon, il vento e la pioggia non saranno più un ostacolo e potrai goderti al massimo le tue giornate più intense. Gli impermeabili Napapijri Rainforest winter hanno un’ottima traspirabilità grazie agli appositi occhielli di ventilazione posti ai lati, e con l’aggiunta di due tasche rivestite in micropile, garantiscono un ulteriore comfort a chi lo indossa. Porta sempre con te un Napapijri Rainforest winter pocket, avrai il piacere di goderti anche il clima invernale.

NAPAPIJRI RAINFOREST PER UOMO E DONNA

Oggi, più che mai, amiamo le sfide, siamo alla ricerca di imprese intriganti e audaci e vogliamo un look accattivante ma assolutamente funzionale per poter affrontare l’azione tanto desiderata: con Napapijri Rainforest si può. Sul nostro sito di Tecnica Sport potrai trovare il famoso brand italiano, con le sue giacche impermeabili antivento, con cappuccio regolabile e rivestimento in morbido e caldo pile che vi proteggeranno in ogni situazione.

Sei un uomo dinamico, instancabile e ami non passare inosservato?  Napapijri Rainforest pocket giacca uomo è ciò che fa per te, con la sua imbottitura down-free riciclata e il logo del brand posto sopra la comoda tasca frontale sarà elettrizzante affrontare la nuova stagione autunno inverno. Nel nostro sito Tecnica Sport potrai trovare anche un capospalla perfetto per lei, una giacca Napapijri Rainforest donna farà spiccare la vostra personalità decisa e travolgente, ma lasciandovi quel tocco di romanticismo che renderà unico il vostro outfit.

NAPAPIJRI RAINFOREST PER BAMBINI

La collezione di Napapijri Rainforest abbraccia anche i più piccoli, con una palette di colori accattivante i vostri bambini saranno impazienti di indossarli per andare a giocare con il loro amici, Napapijri Rainforest bambino ha uno stile anche camouflage, per accompagnarli nelle loro avventure più creative e con la tasca spaziosa nella parte anteriore potranno portare con sé tutto ciò di cui avranno bisogno. Napapijri Rainforest 14 anni è idealeanche per i teenager, tessuti idrorepellenti PFC-free, leggeri per lasciarli liberi nelle loro uscite ma imbottiti con tessuti caldi e un cappuccio fisso che li proteggerà dal freddo più pungente.

 
Scegli nel nostro sito Tecnica Sport il giubbotto perfetto per le tue avventure. 

FAQ

 
QUANTO SONO RESISTENTI LE GIACCHE NAPAPIJRI RAINFOREST?

Le giacche Napapijri Rainforest sono realizzate con tessuti tecnologici di ultima generazione, tessuti sintetici ma ecosostenibili, durevoli nel tempo, resistenti agli elementi naturali, come vento, acqua, polvere. Con le loro trame fitte garantiscono forza e resistenza al tessuto, inoltre sono totalmente riciclabili affinché possono essere riutilizzate per la realizzazione di nuovi capospalla. Grazie ad esse potrai tranquillamente affrontare la giungla cittadina o scalare le vette più alte, insidiose e fredde.

 
LE GIACCHE NAPAPIJRI RAINFOREST POSSONO SCOLORIRSI?

La tecnologia utilizzata dal brand è innovativa, garantisce una durata del prodotto elevata anche con lavaggi frequenti, l’importante è seguire le indicazioni poste nell’apposita etichetta di descrizione che potete trovare facilmente all’interno del vostro capo. Noi di Tecnica Sport vi consigliamo di non lavare a secco il prodotto per non compromettere le qualità del tessuto e utilizzare dei programmi della lavatrice con basse temperature, inoltre potete asciugare il vostro capospalla in asciugatrice, questo non implicherà sulle sue prestazioni.

 
POSSO ANDARE A SCIARE CON UNA GIACCA NAPAPIJRI RAINFOREST?

Praticità e comfort sono qualità che contraddistinguono il brand, ma la peculiarità che tanto amano gli affezionati della marca Napapijri Rainforest è la capacità di mantenere la temperatura corporea proporzionata alle loro attività giornaliere, traspiranti e ipoallergenici, il top per coloro che hanno voglia di avventura, ma per gli appassionati dello sci consigliamo di scegliere un’altra gamma di Napapijri, più adatte a sopportare la neve.