Immagine per il produttore Jaked

COSTUME DA GARA DA DONNA JAKED JKATANA FWSO OB NERO

Cod. articolo:: KATANAFWSO-010

Cod: KATANAFWSO;;010

COLORI DISPONIBILI

*
€229,00 €206,10
Disponibili: -
ATTUALMENTE NON DISPONIBILE

Costume da gara da donna realizzato interamente in fibra tessile bi-elastica, per garantire prestazioni ottimali sia per le competizioni agonistiche sia per allenamenti assidui. 
Il modello di nuova generazione, aperto sulla schiena e lungo fino alle ginocchia, è stato pensato dai ricercatori dello J-Lab per supportare al meglio il nuotatore in ogni fase della competizione.
 Seguendo le tendenze del settore, il costume donna JKATANA FWSO è stato realizzato in tinta unita e dall'effetto cangiante e brillante. 
I tessuti all'avanguardia sono stati testati da atleti di fama mondiale e scelti perché capaci di ridurre al minimo l'attrito e lo 'scivolamento' in acqua. Un obiettivo raggiunto grazie all'abolizione delle cuciture: il filo è stato sostituito con nastri termosaldabili a elevata tenuta meccanica e finissaggio idrofobo ACQUAsuACQUA.
 

Un costume molto leggero (145 gr/m2) a compressione differenziata e dai tagli ergonomici che offrono il comfort necessario durante le gare. Disponibile in diverse taglie, dalla 18 alla 30, per soddisfare le esigenze di qualsiasi fisicità a prescindere dalla circonferenza del torace (71 - 112 cm), della vita (56 - 88 cm), dei fianchi (76 - 110 cm) o dell'altezza (150 - 193 cm).