Immagine per il produttore Garlando

CALCIOBALILLA G-500 ROVERE aste rientranti

Cod. articolo:: G500GRRCV.-

Cod: G500GRRCV.;;

*
€560,00
Disponibili: -

Un vecchio classico in una nuova veste Il rovere grigio è la nuova veste di G-500, nei suoi vent'anni di vita il calciobalilla più venduto della linea casa Garlando.

Nato negli anni Novanta con un rivestimento in faggio, questo modello ha goduto di un successo immediato, culminato nel 1999 con il premio assegnatogli dalla rivista britannica Stuff Magazine, che lo ha eletto miglior calciobalilla nella sua categoria.

G-500 è anche il preferito in assoluto dai grandi marchi della pubblicità per le loro campagne.

Un elenco lunghissimo di nomi prestigiosi che hanno rivestito questo modello con i loro colori e loghi e che vi invitiamo a scoprire navigando nella sezione Play & Communicate, per vedere con i vostri occhi le sue innumerevoli versioni.

Eccellente robustezza della struttura, ottima stabilità ed eccezionale giocabilità ne fanno un prodotto adatto alle famiglie ma anche a scuole, oratori, circoli privati, associazioni, dove assicura lunga durata e ottime prestazioni.

Nella versione a richiesta con aste telescopiche di sicurezza offre un’elevata protezione per il viso e gli occhi dei bambini.

Conforme alle norme di sicurezza europee armonizzate EN 71-1, 2, 3 e 9.

Modello G-500 rovere grigio
Lunghezza cm. 143
Larghezza cm. 76
Larghezza con aste uscenti cm. 125
Larghezza con aste rientranti cm. 110
Altezza cm. 88
Peso Kg. 78
Imballaggio cm. 150 x 80 x 34