never-stop-pushing-mizuno

Scarpe running Mizuno: “Never stop pushing!”

Con le scarpe running Mizuno sarai sempre più spinto a battere i tuoi record! E’ questa la filosofia che si sono imposti in casa Mizuno, migliorare sempre di più la propria offerta running per permetterti di non porre limiti alle tue prestazioni! Tutto questo è possibile grazie alle continue innovazioni sul campo della tecnologia delle calzature da running, tecnologia che va ad integrarsi ai bisogni dei runner di tutto il mondo, garantendo la soluzione adatta a tutte le esigenze.

Eccovi quindi alcune notizie recenti e che incarnano la filosofia “Never stop pushing“.

Un’edizione speciale targata Mizuno

Spingersi oltre per raggiungere il proprio PB, è il desiderio che condividiamo con tutti gli atleti. Ogni corsa è un’opportunità per migliorarsi ed ogni maratona completata è un’importante obiettivo per ogni runner.
L’atleta tedesca Mona Stockhecke che lo scorso anno ha segnato il suo record di 2:31:30 alla Maratona di Amburgo incarna la mentalità “Never Stop Pushing”. La Maratona di Amburgo è una delle competizioni più suggestive svolte in Germania e per celebrare la 32° edizione abbiamo creato l’esclusiva “Hamburg Wave Rider 20 edition”. Il design rappresenta una rete di corde intrecciate, simbolo della città. Siamo orgogliosi di tutti gli atleti che sfidano i propri limiti per il raggiungimento della perfezione!

hamburg-17-mizuno

Mizuno celebra i 20 anni della tecnologia Wave

Siamo fiduciosi di continuare a realizzare prodotti eccellenti ed orgogliosi del nostro patrimonio, per questo abbiamo realizzato una linea speciale per dimostrarvi che nonostante il nostro sguardo sia rivolto al futuro restiamo profondamente legati alla nostra storia.
Ichiban significa “numero 1” in giapponese e l’intera collezione è ispirata alla prima Wave Rider – l’iconica scarpa Mizuno lanciata 20 anni fa. Il design dell’Ichiban Pack unisce due elementi fondamentali della prima Wave Rider, ovvero il Wave rosso e la tomaia bianca con dettagli dai colori fluorescenti. La collezione comprende quattro tra i migliori modelli: Wave Rider 20, Wave Ultima 9, Wave Shadow e Wave Sonic.
Celebra i 20 anni di Wave technology con noi!

mizuno-ultima

Ivo Karlovic migliora continuamente con Mizuno!

Il 2017 è iniziato con un nuovo record per il tennista croato Ivo Karlovic. Durante il primo game agli Australian Open 2017, Karlovic è entrato nel book dei record. In un match di 5 set durato 5 ore e 14 minuti ha battuto Horacio Zeballos con 75 aces in un match record.
Il trentasettenne aveva già detenuto il record agli US Open, dimostrando la sua perseveranza. Karlovic è un esempio per i suoi continui miglioramenti. Un atleta Mizuno alla continua ricerca della perfezione secondo la filosofia “Never Stop Pushing”.

karlovic-atleta-mizuno